Home Serie A Inter News Inter, l’agente di Schick spiega: “Affaticamento al cuore, deve riposare”

Inter, l’agente di Schick spiega: “Affaticamento al cuore, deve riposare”

Inter-Schick, affare in pericolo?

Trovano conferma le voci che parlavano di problemi cardiaci per Schick. L’attaccante ceco che non ha superato le visite mediche con la Juventus ora è entrato nel mirino dell’Inter; i neroazzurri sarebbero disposti a sborsare oltre 30 milioni per il giocatore ma tutto dipende dalle condizioni fisiche del giocatore.
Fino a che Schick non sarà al pieno della forma infatti non può avere l’idoneità sportiva, fondamentale requisito per essere tesserato da qualsiasi squadra.
Ferrero non ha nemmeno escluso di potersi tenere il giocatore per un altro anno ma qualora l’offerta dell’Inter dovesse essere convincente ecco che il Presidente della Samp potrebbe decidere di privarsi del suo gioiello. Intanto poco fa ha parlato l’agente del giocatore che ha spiegato quale è la situazione legata alle condizioni fisiche del suo assistito.

“Problemi al cuore, deve riposare”

In un’intervista al quotidiano ceco iSport il procuratore di Schick ha fatto il punto della situazione, spiegando come il suo affaticamento cardiaco sia dovuto alla pesante stagione conclusasi meno di un mese fa: “Patrick ha iniziato la scorsa stagione a luglio con lo Sparta (Praga, ndr)” rivela, “ed è stato trasferito alla Sampdoria a metà mese. Ha giocato lì per un anno, se non per un infortunio che lo ha fermato 8 giorni intorno a Natale. Ha terminato la stagione in Italia a metà maggio, volando due giorni dopo per l’Europeo Under 21, giocando in Belgio e Norvegia, viaggiando molto: 44 match giocati in una stagione“.
Un’annata particolarmente impegnativa per il giocatore che ora dovrà sostenere un periodo di riposo di 5 settimane prima di tornare a far valutare le sue condizioni fisiche.
L’Inter aspetta, e spera…

Exit mobile version