Arrivano novità sulle condizioni di Francesco Acerbi. L’Inter ha infatti diffuso il seguente comunicato sulle condizioni del calciatore che, lo ricordiamo, dovrà saltare gli Europei con la nazionale: “Nella mattinata di oggi Francesco Acerbi è stato sottoposto, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico di rinforzo della parete inguinale destra. L’intervento è perfettamente riuscito. Acerbi, dopo un periodo di riposo – prosegue la nota diffusa dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale – concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa”.
Spalletti è già corso ai ripari, Marotta lo segue
Spalletti aveva subito preallertato Gatti, affinché potesse raggiungere all’occorrenza il ritiro a Coverciano, e dopo l’infortunio anche di Scalvini la convocazione per il centrale juventino è diventata realtà: una bella storia per un ragazzo partito dalla promozione e arrivato a giocarsi un europeo.
Anche Marotta ragiona sulla situazione in chiave Inter, e avrebbe messo nel mirino Alessandro Buongiorno, che però ha un costo alto e non sembra particolarmente desideroso di lasciare il suo Toro.