Home Serie A Inter News Inter, la forza degli 1 a 0

Inter, la forza degli 1 a 0

Mancini

Inter, criticata ma… vincente. I nerazzurri di Mancini non convincono i critici, quegli 1 a 0 che possono significare tutto e niente. Vittorie di misura figlie di una grande concretezza o di una squadra debole e fortunata? I filo nerazzurri parlano di squadra concreta e vincente, una formazione cinica capace di raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo.

Per i più critici tanti 1 a 0 figli solamente della fortuna che aiuterebbe da sempre Mancini. Due idee di pensiero opposte, ma un’unica realtà, al vertice della classifica c’è la formazione nerazzurra. Bella? Brutta? Non si sa, la cosa certa è che al momento risulta vincente.

Una formazione, l’Inter, che sta conquistando punti, pesanti, a suon di 1 a 0. Senza il miglior Icardi, in attesa del vero Kondogbia, l’Inter non convince al 100% ma vince. Cosa accadrà quando Mancini potrà contare sui gol di Icardi e di ulteriori rinforzi dal mercato? Un’Inter da scudetto? La palla come sempre passa al campo, le parole ai critici. In Italia, si sa, siamo tutti allenatori…

ph: Scali/Komunicare

Exit mobile version