Sarà un’Inter che parlerà sempre più italiano, Fenucci potrebbe essere il nuovo A.D. al posto di Liu Jun
Suning aveva promesso un’Inter più italiana sul campo, l’acquisto di Gagliardini ne è stata la prova, adesso si pensa ad inserire figure di spessore nell’organigramma del Club.
Per la figura di Amministratore Delegato, secondo la Gazzetta dello Sport, la figura che calzerebbe a pennello sarebbe quella di Fenucci attualmente in forza al Bologna, con il contratto in scadenza nel prossimo mese di Ottobre.
Già il Milan un paio di anni fa era interessato alla figura di Fenucci, quando Barbara Berlusconi si insediò nell’organigramma rossonera, ma poi non se ne fece niente, ed il Bologna lo mise sotto contratto nel 2014.
L’Inter è alla ricerca di una figura che sia capace di aumentare gli incassi derivanti da Merchandising e da Stadio, e la figura del manager italiano è quella che si avvicina di più all’identikit richiesto da Suning.
L’Inter vuole crescere, diventare più competitiva in Italia ed in Europa, dando risalto a maggiori introiti, insomma la strada giusta da percorrere sembra sia quella che la Juventus sta attuando da diverso tempo sotto la gestione Agnelli.