Inter, ecco la clausola top di Icardi

Nuovo acquisto in casa: Icardi c’è

I tifosi nerazzurri possono stare tranquilli: secondo il Sun il matrimonio fra l’Inter e Icardi di certo non termina ora. Proprio il tabloid inglese riporta che la dirigenza dell’Inter è pronta ad inserire la clausola per Icardi fissando il prezzo a 210 milioni di euro. Una clausola da top player e se ci facciamo caso, la differenza con quella di Neymar è solo di 12 milioni di euro. Cifra esorbitante quella della dirigenza cinese che serve principalmente ad allontanare i top club europei i quali vorrebbero portare via proprio l’argentino. Ci sarebbe l’ipotesi anche di togliere l’attuale clausola per far lievitare (e anche di molto) il suo ingaggio.

Lo stesso numero 9 dell’Inter che ha iniziato la nuova stagione davvero in modo super: ben 5 infatti sono stati i gol in appena tre giornate.

Altre voci di mercato

Esteban Rolón, oggi in forza al Málaga, apparentemente non rientra nei piani del club andaluso. Arrivato proprio quest’estate dall’Argentinos, secondo El Gol Digital questa sua scontentezza proviene dal fatto che l’allenatore del club non abbia stima del suo talento;ricordiamo che il ragazzo è classe ’95. Il centrocampista è stato molto seguito dall’Inter che proprio a Gennaio potrebbe fare un’offerta al club spagnolo di oltre i 5 milioni di euro. Ovviamente sarà importante la decisione del giocatore: vorrà crescere in Spagna o no?

Özil in scadenza a giugno 2018: c’è l’Inter

Il fantasista tedesco l’anno prossimo andrà in scadenza e sulle sue tracce c’è l’Inter. Difficile che rinnovi con i gunners quindi si aprirà una vera e propria battaglia tra i club anche per prenderlo a parametro 0. Nella pista Özil oltre l’Inter c’è da battere la concorrenza di Manchester United e Fenerbahçe; ai red devils troverà Mourinho, suo manager ai tempi del Real Madrid e suo grande estimatore. Il calcio italiano è molto gradito a Özil, e se l’Inter andasse anche in Champions sarebbe per lui una destinazione molto gradita.