Inter, Kondogbia: “Voglio restare all’Inter”

Giudice Sportivo

Il centrocampista francese intervistato da Canal Plus, parla del suo futuro

Il francese Kondogbia, da quando si è insidiato Pioli come nuova guida tecnica, ha sicuramente migliorato il suo rendimento, trovando anche una buona continuità nelle presenze in campo.

Oggi, il centrocampista nerazzurro intervistato ha parlato del suo futuro con l’Inter, ma  non solo ha parlato anche di nazionale e de lsogno di giocare insieme a Pogba.

La risposta sul suo futuro è questa: “Tornare in Francia non è una priorità per me in questo momento. Poi nel calcio si è visto spesso come le cose possano cambiare da un giorno all’altro. Ma sono un giocatore dell’Inter e voglio restare all’Inter”.

Parole chiarissime per il 24 enne francese, le voci che lo volevano fuori dall’Italia vengono così sopite, anche se le sue prestazioni possono migliorare e ritornare il Kondogbia dell’era Monaco.

Queste invece le sue parole su Pogba, che viene visto come un mito: Pogba per ora è in vantaggio rispetto a me, per me è uno dei migliori centrocampisti del mondo. Fa cose incredibili. Le statistiche parlano per lui, non ci possono essere contestazioni su di lui. Giocare in nazionale con lui però è sempre possibile, ma devo fare bene col club per arrivarci”.