INTER-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI- L’Inter, per continuare a cullare il sogno Champions League, non può fare passi falsi in queste ultime quattro giornate di campionato. Gli uomini di Luciano Spalletti sfideranno domani sera la Juventus allo stadio San Siro. I bianconeri, dal canto loro, hanno raccolto appena un punto nelle ultime due partite (a Crotone) e hanno subito una pesante sconfitta nello scontro diretto contro il Napoli. Nell’anticipo serale del 35° turno, gli uomini di Massimiliano Allegri proveranno a riscattare le ultime prestazioni ma avranno a disposizione soltanto la vittoria per non rischiare spiacevoli sorprese in classifica.
INTER-JUVENTUS, DOVE VEDERE LA PARTITA
Il match tra l’Inter e la Juventus sarà visibile sia sulla piattaforma Sky che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non possono guardare il match in televisione, sono disponibili i servizi streaming Sky Go e Premium Play per laptop, tablet e smartphone.
INTER-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI
Pochi dubbi per Luciano Spalletti: il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare la solita formazione tipo. Davanti ad Handanovic, largo a D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Cancelo. In mediana, confermatissimo Brozovic. Al suo fianco ci sarà Vecino: con la lesione di Gagliardini l’uruguaiano è in vantaggio rispetto a Borja Valero per una maglia da titolare. Il dubbio più grande riguarda il ruolo di esterno: Candreva è in vantaggio ma Karamoh scalpita.
Considerando i diversi problemi legati agli infortuni, Massimiliano Allegri dovrà inventare la difesa. Probabile impiego per Howedes a destra con Barzagli al fianco di Benatia. Stando agli ultimi rumors, alle spalle di Higuain agiranno Douglas Costa, Dybala e Mandzukic. Cuadrado dovrebbe partire dalla panchina. Attenzione però: il tecnico bianconero potrebbe anche cambiare modulo e formare un centrocampo a 3 con Matuidi in attacco e uno tra Dybala o Douglas Costa in panchina.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.