Home Serie A Inter News Inter, Joao Mario parla dell’ipotesi Psg. Il punto sulle uscite: ecco i...

Inter, Joao Mario parla dell’ipotesi Psg. Il punto sulle uscite: ecco i partenti

Ausilio
Ausilio ph KeyPress

Inter, fermento sul mercato: Joao Mario giura fedeltà

Mentre la Milano rossonera gongola per gli 8 colpi (quasi 9) di mercato sulla sponda neroazzurra del Naviglio non si nota certo la stessa soddisfazione, con l’Inter che si ritrova bloccata dagli esuberi della rosa. Il Milan ha attuato una campagna acquisti massiccia e di qualità, finalizzata a sostenere una grande stagione in Italia ed in Europa. Spalletti non sta godendo, per ora, delle stesse fortune di Montella: il mercato dell’Inter per ora risulta piuttosto fermo e più che in entrata Ausilio sta pensando ai colpi in uscita.
In attesa di muoversi con decisione per portare top player alla corte di Spalletti infatti in casa neroazzurra si deve pensare a sfoltire la rosa, accumulare un tesoretto per poterlo reinvestire sul mercato.
Sono tanti i nomi dei giocatori dati in partenza, nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Psg per Joao Mario ma è direttamente il portoghese a smentire un suo addio. Ai microfoni di Premium Sport infatti il diretto interessato ha ammesso: “PSG interessato a me? Sono concentrato solo sulla preparazione, questo è il calcio, dobbiamo essere preparati a tutto, ma sono qua e voglio restare qua. L’Inter è una squadra molto grande, sappiamo che i grandi giocatori vogliono venire, se arrivano sono i benvenuti

Medel, Ranocchia e Jovetic gli indiziati per partire

Per un Joao Mario che decide di restare ci sono altri giocatori che sono con le valigie in mano. Si tratta dei vari Medel, Ranocchia e Jovetic, con un’attenzione particolare verso la situazione Gabigol. Il centrocampista cileno è conteso tra i messicani del Tigres ed i turchi del Trazbonspor, il difensore appena tornato dal prestito all’Hull potrebbe tornare in Premier, sponda Wba. Per quanto riguarda i due attaccanti invece si riapre la pista Siviglia per Jovetic (fonte Gazzetta dello Sport) mentre per il brasiliano si profila un prestito all’estero, probabilmente in Spagna.

Exit mobile version