Il mercato in entrata dell’Inter non porta al solo Ivan Perisic. L’esterno croato del Wolfsburg appare ogni giorno più vicino ai nerazzurri, ma nello stesso momento gli uomini mercato a disposizione di Mancini lavorano anche ad altri profili per ruoli differenti.
Resta viva la pista Felipe Melo. All’Inter serve un centrocampista centrale e il brasiliano, che Mancini ha avuto al Galatasaray, potrebbe essere il nome giusto. Melo ha già deciso di abbassarsi l’ingaggio da 5,5 a 3 milioni ed ha messo in standby le offerte di Gremio e Siviglia. Il giocatore vuole solo l’Inter, ma manca l’accordo tra le due società.
L’altro giocatore che piace è Siqueira, terzino sinistro di proprietà dell’Atletico Madrid. Il brasiliano non si è trovato benissimo sotto la gestione di Simeone e starebbe pensando ad un trasferimento. Siqueira potrebbe, quindi, ritornare all’Inter, club in cui militò (nelle giovanili) dal 2004 al 2006. Prima di arrivare al terzino, però, bisognerà trovare una sistemazione a Nagatomo e Santon.