I nerazzurri vogliono aggiungere qualità a centrocampo: non solo Vecino, torna di moda Rabiot, non si abbandona il sogno Vidal
È a metà campo che l’Inter cerca il ‘top player’. Dopo l’arrivo di Borja Valero, che ha già cominciato ad integrarsi nei meccanismi di Spalletti, si cerca un altro giocatore di alto profilo lì in mezzo.
Per Matias Vecino – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport e SkySport – siamo ai dettagli. Il giocatore uruguaiano, classe 1991, potrebbe sostenere le visite mediche già la prossima settimana ed essere presentato a fine mese.
Ma non basta, l’Inter proprio non vuole abbandonare il sogno Vidal. Nonostante la chiusura arrivata dal Bayern per bocca di Ancelotti, sembra che l’Inter abbia pronta un’offerta che ruota intorno ai 50 milioni di euro. Giovedì, quando le due squadre si affronteranno a Singapore, probabilmente ci sarà un ultimo tentativo da parte dei nerazzurri. L’operazione resta quasi impossibile.
È per questo che nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Adrien Rabiot del PSG. Il centrocampista francese arriverebbe in un’eventuale operazione che coinvolgerebbe Joao Mario, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport.
I nerazzurri, comunque, continuano a muoversi su altri obiettivi. Si continua a lavorare per portare Karamoh a Milano. Le trattative con il Caen procedono e l’attaccante classe 1998 potrebbe arrivare per 7-8 milioni.
Nel frattempo, resta il “nodo” Perisic da risolvere. Il croato, quando impiegato da Spalletti nelle sfide della tourneè asiatica ha sempre risposto presente. Della sua partenza imminente si parla oramai da settimane, ma l’Inter tiene duro e anche Spalletti ha dichiarato che il giocatore si muoverà solo per una cifra adeguata. È noto l’interesse forte dello United su di lui, con l’Inter che in cambio ha chiesto Martial con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.