Il Bayern Monaco tenta Icardi

Spalletti prepara Inter-Atalanta senza 8 titolari

Dopo aver agguantato il pareggio contro il Torino nei minuti finali, perdendo così l’occasione di affrontare la sosta in vetta alla classifica, Spalletti avrà modo di preparare il posticipo in programma domenica contro l’Atalanta, reduce dal deludente 1-1 interno con la SPAL.
Pratica difficoltosa vista l’assenza di 8 degli undici titolari scesi in campo nell’ultimo match di campionato, convocati dalle rispettive nazionali.
Una nota lieta giunge dagli esami strumentali eseguiti dal capitano Icardi che hanno evidenziato una semplice, ma forte, contusione con infiammazione al ginocchio destro che comunque non costringerà a saltare la sfida con i bergamaschi di domenica 19.

 

Icardi nel mirino del Bayern

Le prestazioni del 9 nerazzurro non sono passate inosservate e non hanno fatto altro che attirare l’attenzione delle big di mezza Europa, disposte a tutto pur di accaparrarsi le prestazioni del bomber argentino.
Il Bayern Monaco, come riportato dal Don Balon, avrebbe identificato Icardi come sostituto naturale di Lewandowski, in caso di trasferimento del polacco, ingolosito da un’esperienza in Spagna o in Inghilterra. Difficile, quasi impossibile, che l’Inter possa decidere di privarsi della sua punta di diamante in caso di qualificazione in Champions League, anche se la clausola monstre di 110 milioni potrebbe non essere sufficiente a fermare le intenzioni dei Bavaresi.