L’Inter lavora per portare Albert Gudmundsson in nerazzurro già da diversi mesi. La dirigenza ha cercato di individuare la giusta strategia, ma al momento resta ancora un giocatore rossoblù. Il passo definitivo non è ancora arrivato e potrebbe non arrivare, anche perché si è inserito in corsa la Fiorentina.
Inter, prossima settimana decisiva per Gudmundsson
L’Inter non ha mai distolto l’attenzione sull’islandese, nella trattativa ha inserito anche una contropartita, in questo caso Arnautovic. L’attaccante austriaco può diventare infatti in questo momento la pedina perfetta per l’affare, in quanto è un giocatore gradito dal Genoa, il quale è da tempo alla ricerca di un vero e proprio centravanti.
I nerazzurri spingono per un prestito con diritto di riscatto, escludendo l’obbligo, ma l’esordio di campionato proprio a Marassi dei campioni d’Italia potrebbe essere l’occasione per un contatto ufficiale tra le parti, con una trattativa che entrerà nel vivo a partire dalla prossima settimana. Dalla sua parte l’Inter ha la volontà del giocatore e a quanto pare quella di Gudmundsson è proprio tutta verso i colori dei nerazzurri.