Inter, due nuovi innesti per Spalletti
E’ il momento dell’Inter: i neroazzurri, che fino a questo momento erano stati spettatori del mercato, chiudono un importante doppio colpo. Sistemata la fascia destra difensiva ed il centrocampo; Ausilio infatti sta chiudendo per Dalbert del Nizza e Vecino della Fiorentina. Per il primo ci sono da limare gli ultimi dettagli ma pare ormai tutto fatto: ai francesi 22 milioni di euro o poco più e al giocatore quattro o cinque anni di contratto. Una trattativa in fase di chiusura, tanto da essere incerta la presenza del terzino nel ritorno dei preliminari di Champions contro l’Ajax.
Per Vecino invece si può dire manchi solamente la firma: il centrocampista ha ricevuto l’autorizzazione dalla Fiorentina a svolgere le visite mediche per l’Inter e, dopo il superamento dei test, potrà firmare il suo contratto con i neroazzurri. L’Inter pagherà l’intera clausola per assicurarsi l’uruguaiano, 23 milioni di euro andranno ai viola.
Perisic, lo United alza l’offerta
Voci provenienti dall’Inghilterra parlano di un aumento dell’offerta del Manchester United per Perisic. I neroazzurri non vogliono trattare su una base inferiore ai 50 milioni, per questo Mou avrebbe convinto la dirigenza dei Red Devils ad arrivare ad offrirne 52. Spalletti vorrebbe però trattenere il croato che chiede però un rinnovo di contratto alle cifre che gli offrono gli inglesi: non meno di 7 milioni di euro.