La sconfitta di Crotone lascia ancora strascichi nello spogliaotio nerazzurro, Gagliardini non sembra completamente d’accordo con le parole del DS
Due indizi fanno una prova, l’assenza di Gagliardini contro Sampdoria e Crotone sono costate due sconfitte alla squadra di Pioli, l’ex Atalanta è già un uomo determinante nell’undici nerazzurro, il recupero per il Derby è ancora in dubbio.
L’ex centrocampista dell’Atalanta ha risposto oggi alle domande dei giornalisti, queste le sue parole sulla sconfita di Crotone e sulle dichiarazioni di Ausilio tratte da Sportmediaset:”Dico che siamo molto arrabbiati, abbiamo sbagliato qualcosa e dobbiamo reagire. Subito”. Su Ausilio:. “Non sono d’accordo con alcune parole, dette magari a caldo. Lui pensa questo, noi dobbiamo capire perché lo ha detto, magari c’è un velo di verità ma dobbiamo lavorare perché non accada più”.
Sul suo rientro invece queste sono le sue parole: “Sto meglio, la mia volontà è di esserci”.
Pioli a questo punto considerata la presenza del calciatore fondamentale, spera in un recupero lampo del ragazzo, anche se non sarà semplice, ancora mancano quattro giorni e tutto può accadere, la sconfitta anche nel Derby sarebbe una mazzata troppo forte per le speranze di europa dei nerazzurri.