Inter, Gabbiadini alternativa a Perisic?

154
Emre Mor

Le parole di Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, potrebbero innescare una nuova grande trattativa tra due importanti club italiani. Il procuratore ai microfoni di Radio Crc ha dato sfogo alla frustrazione sua e in particolare del suo assistito: “Non vorrei che quando si fa una scelta è sempre lui a sedersi in panchina. Se così stanno le cose è meglio dirlo subito, visto che il mercato è lungo possiamo anche togliere il disturbo.

Parole dure che non sono affatto piaciute al Napoli. Gli azzurri non vorrebbero affatto privarsi dell’attaccante ex Samp, ma lo sfogo di Pagliari ha attirato l’attenzione di alcuni top club. Uno di questi è l’Inter, ormai da tempo alla caccia di un ultima pedina per l’attacco. Qualora l’affare Perisic non andasse in porto, i nerazzurri sembrerebbero già pronti a sferrare l’attacco per Gabbiadini.

Ancora nessun incontro ufficiale tra le parti, poiché l’Inter vuole prima sbrogliare la situazione per l’ala croata. Se la situazione per il giocatore del Wolfsburg non si sbloccherà entro la prossima settimana, gli uomini mercato nerazzurro si fionderebbero su Gabbiadini, il cui cartellino viene valutato oltre i 20 milioni di euro.

Una trattativa che appare difficilissima, quasi impossibile. Ma nel calciomercato l’impossibile, forse, non esiste…