Inter-Fiorentina, parla Spalletti
Tutto pronto per l’esordio di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter. L’ex giallorosso affronterà, nella prima giornata della nuova stagione, la Fiorentina di Stefano Pioli: “Per affrontare i viola – dice Spalletti ai microfoni di Inter Channel – abbiamo fatto tutte le verifiche del caso, cercando di capire le cose giuste e quelle da evitare. Sarà un impegno difficile, ci saranno dei calciatori nuovi con la maglia viola, poi Pioli è un bravo allenatore e una persona splendida: non dovremo essere bravi, di più. In ogni caso il nostro avversario dovrà sputare ‘sangue sportivo’, anche se forse non basterà”.
Poi il tecnico si presenta in sala stampa, dove gli viene chiesto del mercato, e se si aspetta qualche colpo, ma lui parla dei giocatori già in rosa: “I giocatori sono la nostra forza, loro sono la nostra garanzia. Arriveranno dei momenti di difficoltà, è normale, ma i nostri avversari dovranno sputare ‘sangue sportivo’. E forse non basterà. Domani ci saranno 50.000 spettatori allo stadio, questo è importantissimo. Il ‘Meazza’ deve essere un luogo sentimentale dove ritrovarsi, dove si ama alla follia senza possibilità di tradimento”.
Inter-Fiorentina, le probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi Allenatore: Spalletti
Indisponibili: Santon, Ranocchia, Kondogbia Squalificati: nessuno
Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Tomovic, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Veretout, Sanchez; Benassi, Eysseric, Gil Dias; Simeone Allenatore: Pioli
Indisponibili: Badelj, Saponara Squalificati: Chiesa
Arbitro: Tagliavento di Terni
Quote Snai: 1,55; 4,00; 6,25
Inter-Fiorentina, come vederla
La partita di San Siro valida per la Prima Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio HD, Mediaset Premium e Premium Hd.
In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky Go e Premium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.