Inter, finisce il turnover: Simone Inzaghi ritrova alcuni titolarissimi

19
Inzaghi
SIMONE INZAGHI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter che gioca su tre fronti, ha bisogno di salute, energia e forze sempre fresche per affrontare tutte le competizioni. Non è semplice affrontare il turnover, soprattutto far fronte anche a tanti infortuni. Nelle prossime due settimane la formazione nerazzurra si gioca la stagione e quindi, per forza di cose, servirà affidarsi ai titolari, al netto di giocatori assenti per infortuni.

Inter, ciclo di fuoco nelle prossime due settimane

Il Bayern Monaco mercoledì arriva a Milano, l’obiettivo è raggiungere la semifinale Champions; segue la trasferta di Bologna domenica per non lasciare punti al Napoli in campionato; infine il derby del mercoledì successivo per arrivare in finale di Coppa Italia e la Roma a San Siro domenica 27 per chiudere un ciclo terribile.

Simone Inzaghi ha intenzione di affidarsi ai titolarissimi quindi, per qualche partita, il turnover estremo sarà un po’ meno estremo, almeno nelle formazioni iniziali. La buona notizia è il recupero totale di Dimarco, quindi un po’ di respiro per Carlos Augusto. Ci saranno Acerbi e Mkhitaryan e ovviamente la ThuLa in avanti. A breve ci sarà anche il ritorno di Taremi, Arnautovic e Zalewski. Al momento ancora nulla da fare per il rientro di Dumfries e Zielinski.