Inter, il croato lascia il ritiro di Riscone
Possibile quanto inaspettata svolta in casa Inter sul fronte Perisic. Il croato infatti ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico pochi giorni dopo esser tornato in gruppo con i suoi compagni. Il laterale neroazzurro, dato da ormai un mese sul piede di partenza, sembra stia spingendo per un suo trasferimento allo United ma l’Inter non vuole cedere la presa per meno di 50 milioni di euro. Pochi minuti fa la notizia: per un presunto mal di denti Perisic ha abbandonato la sede del ritiro interista, con lo stesso club che ha fatto sapere che il problema ha costretto il giocatore a far ritorno in Croazia.
La versione ufficiale dunque delinea un quadro che, alla maggior parte delle persone, sicuramente non convincerà al cento per cento. Niente amichevole col Norimberga dunque per l’ex Wolfsburg che ha preferito tornare in Croazia dal suo dentista di fiducia. Non sappiamo se sia effettivamente vero il problema per Perisic, sicuramente in questo contesto la “fuga” del giocatore non avrà fatto piacere alla società e ai tifosi neroazzurri.
Sabatini per Perisic chiede il prestito di Martial. Ranocchia in uscita
Come detto Perisic sta spingendo la società per ottenere la cessione al Manchester ma Sabatini è fermo nella sua convinzione: il ds vuole 50 milioni ma l’inserimento nella trattativa di Martial varrebbe ai Red Devils un esborso nettamente inferiore. Secondo Sport Mediaset infatti un possibile scambio col francese (in prestito) farebbe sbloccare definitivamente la trattativa.
Particolarmente calda la tratta che porta dalla Milano neroazzurra in Inghilterra: anche Ranocchia infatti è destinato alla Premier League. Il difensore, di ritorno dal prestito all’Hull, sarebbe ad un passo dal Wba: all’Inter andranno 5 milioni.