Inter e Milan, paura di vincere. E la Juve…

La corsa scudetto regala sorprese, diventa corsa a quattro per il tricolore?

Allegri e Pioli
L'URLO DI MASSIMILIANO ALLEGRI E STEFANO PIOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Paura di vincere a Milano, Milan e Inter non spiccano il volo e il Napoli ringrazia. La giornata di campionato sembrava favorevole alle milanesi, i risultati dicono altro.

Inter e Milan non spiccano il volo

Una giornata che sulla carta doveva e poteva regalare soddisfazioni alle milanesi, gli impegni contro Udinese e Genoa sembravano alla portata e perfetti per permettere l’allungo in vetta. Invece i due match hanno regalato due ‘piccoli’ pareggi che ridimensionano le due formazioni togliendo il sorriso ai tecnici Pioli e Inzaghi. Due pareggi che fanno felice solamente il Napoli e… la Juventus.

La Juve torna in corsa?

Proprio la Juventus vincendo ad Empoli ha l’opportinità di portarsi a sole sette lunghezze dalla vetta, rientrando clamorosamente in corsa per la corsa scudetto. Obiettivo che sotto sotto è nella testa del tecnico Allegri.

LEGGI ANCHE
Inter, solo un pari con il Genoa

Il Napoli prova a sfruttare l’occasione tricolore

Poi c’è il Napoli di Spalletti che contro la Lazio vuol sfruttare il mezzo passo falso di Milan e Inter, e con un Osimhen ritrovato vuol tornare a recitare il ruolo da protagonista col sogno di riportare il tricolore a Napoli.

Un finale di stagione che si annuncia al cardiopalma, una corsa scudetto aperta più che mai, senza una vera e propria favorita. Milan, Inter, Napoli… Juventus, chi la spunterà?