Inter, due difensori in uscita

MontoyaL’Inter, reduce dallo straripante successo contro l’Udinese per 4-0, volge un occhio anche al mercato in uscita. Sulla tabella cessioni figurano due nomi: Andrea Ranocchia e Martìn Montoya.

Ranocchia ormai non rientra più nei piani del tecnico nerazzurro Roberto Mancini; il difensore di Assisi, in seguito al ritiro dal calcio giocato di Javier Zanetti, era considerato il capitan futuro dell’Inter. Tuttavia Ranocchia non ha mai convinto del tutto il tecnico jesino, quest’ultimo difatti in estate ha fatto di tutto per spingere la dirigenza nerazzurra ad acquistare il duo di difesa Miranda-Murillo. Cosicché, dato il suo scarso impiego, Ranocchia potrebbe fare le valigie già nel mercato di gennaio. L’Inter avrebbe già scelto la destinazione per il difensore. I nerazzurri infatti pur di non rinforzare Napoli, Roma e Lazio, che hanno chiesto espressamente il giocatore, sarebbero disposti a cedere il difensore al Bologna.

Oltre al forte centrale, occhio anche a D’Ambrosio e Calleri che potrebbero arrivare alla corte di Donadoni in prestito. Non solo Ranocchia sul taccuino delle cessioni. Difatti anche Martìn Montoya andrà via dall’Inter. Nonostante la buona prestazione contro l’Udinese, il terzino di proprietà del Barcellona, a gennaio tornerà in blaugrana. Lo spagnolo, infatti, non avrebbe convinto il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, che difficilmente cambierà opinione su di lui.