Inter, ore decisive per Dalbert
Potrebbe concludersi entro poche ore la trattativa che porterebbe Dalbert all’Inter. L’esterno francese che il Nizza fino a qualche giorno fa non voleva liberare ora pare molto vicino ai neroazzurri. Il club transalpino infatti pare essersi convinto a cedere il suo giocatore e lo lascerà andare senza che l’Inter paghi la clausola di rescissione di 30 milioni: Ausilio, forte da settimane dell’accordo col giocatore, ha convinto il Nizza con un’offerta di 22 milioni di euro.
Come riporta la Gazzetta dello Sport Ausilio e Sabatini sono in viaggio verso Nizza: li si incontreranno col club e col giocatore, con l’obiettivo di chiudere entro 48 ore. L’arrivo di Dalbert all’Inter, a questo punto, pare solo questione di dettagli.
Jovetic e Perisic, chi parte?
Grandi protagonisti della gara di ieri contro il Chelsea sono stati Jovetic e Perisic. I due bomber che hanno affondato i campioni d’Inghilterra sono due giocatori dati in uscita dall’Inter, ma nelle ultime ore qualcosa pare essere cambiato. Spalletti infatti ha dichiarato di voler trattenere a tutti i costi il croato in squadra (a meno che lo United non si presenti con 50 milioni, ndr); mentre il montenegrino ha esultato in modo eloquente dopo il gol: mimando il gesto del “voler rimanere qui”. Non è escluso a questo punto che sarà decisiva la volontà del giocatore, inseguito dalla Roma, di volersi giocare le sue carte all’Inter con Spalletti.