Inter, Conte scarica Eriksen: il danese può partire a gennaio

Eriksen
L'URLO DI CHRISTIAN ERIKSEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il danese fatica a trovare la giusta collocazione tattica nel 3-5-2 di Antonio Conte. Il rapporto con l’ex allenatore della Juventus non facilita nemmeno la situazione ed è per questo motivo che già a gennaio potrebbe fare le valigie e salutare l’Italia

Un amore e un feeling mai sbocciato quello tra Christian Eriksen e Antonio Conte. Il danese fatica ad esprimere le sue immense qualità tecniche all’interno di un sistema di gioco (il 3-5-2) che con il passare del tempo lo sta oscurando. Il tecnico nerazzurro non sembra essere intenzionato a cambiare assetto tattico per rendere il centrocampista più utile e funzionale alle sue caratteristiche.

Per questo motivo si prospetta un futuro lontano da Milano, forse anche già da gennaio. Secondo quanto riportato da Libero sul centrocampista ci sono tanti top club europei tra cui: Real Madrid, PSG, Bayern Moanco e Borussia Dortmund. A queste si aggiunge anche il Milan che potrebbe utilizzare Hakan Calhanoglu come pedina di scambio. Al momento Eriksen è un ghiotta opportunità per molti club.

>>> UFFICIALE: BRAIDA TORNA IN ITALIA