Home Serie A Inter News Inter, come affrontare la Juve? Mercato in fermento…

Inter, come affrontare la Juve? Mercato in fermento…

Icardi

L’Inter si prepara per la Juve, contro i bianconeri la formazione di Mancini cercherà di vendicare il brutto ko subito in Coppa Italia. Impresa non facile battere la Juve attuale, squadra solida e determinata, con la voglia di vincere che caratterizza i vincenti. Servirà la migliore Inter.

SPAZIO AL 4-4-2

Mancini pensa al 4-4-2, verso la conferma Biabiany, tra i migliori nell’ultima uscita dei nerazzurri contro la Sampdoria. In attacco spazio alla coppia Icardi-Eder. Servirà massima concentrazione ed una squadra di qualità e quantità per affrontare i campioni d’Italia, con la giusta ‘cattiveria’ agonistica mancata negli ultimi tempi ai ragazzi di Mancini.

MERCATO, BANEGA E… PAVOLETTI?

Sul fronte mercato fatta per Banega, accordo raggiunto con il centrocampista argentino, sarà il mediano del Siviglia il primo rinforzo per la nuova Inter. Per l’attacco continuano le voci che vorrebbero Icardi nel mirino del Manchester di Mourinho, in caso di addio il club nerazzurro sarebbe pronto a portare ad Appiano Pavoletti, vera sorpresa della stagione in corso. Alternative al genoano i ‘soliti’ Cavani e Dzeko.

Exit mobile version