Inter: cinque nomi per la panchina nerazzurra

Inter

Zhang vuole Antonio Conte sulla panchina dell’Inter

Le prestazioni deludenti dei nerazzurri stanno mettendo sempre più alla gogna Stefano Pioli e la sua panchina è ormai saltata. Il tecnico toscano è riuscito in un record negativo: un punto in sei partite. Una situazione che non piace affatto alla dirigenza nerazzurra. L’Inter sta lavorando molto in questi giorni per trovare il sostituto di Pioli per la prossima stagione. Il desiderio numero uno porta il nome di Antonio Conte. Il ct del Chelsea piace tanto all’entourage nerazzurro e da quanto riferisce Sky Sport, Steven Zhang sta lavorando in prima persona per convincere il tecnico leccese. Conte attualmente è concentrato per portare il suo Chelsea alla vittoria della Premier. L’Inter però ha pronta una super offerta: un ingaggio di oltre dieci milioni di euro. Cifre da capogiro che potrebbero convincere l’ex Juve. L’assalto definitivo è previsto per fine campionato, quando Conte avrà la mente più libera per riflettere.

 

Spalletti, Simeone, Jardim e Marco Silva

Gli altri nomi caldi sono Spalletti, Simeone e i neo entrati Marco Silva e Jardim. Come rivelato da Sky Sport, Spalletti sembrerebbe essere in vantaggio sul Cholo. Il tecnico giallorosso, che dirà addio alla Roma pare essere il più papabile nel caso ci fosse un no di Conte.

In lizza resta anche Simeone. Il Cholo dovrà decidere se continuare l’esperienza a Madrid oppure se mettersi in gioco nel campionato italiano. Jardim, attuale ct del Monaco e Marco Silva rappresentano invece l’ultima spiaggia.