Inter: ci sarà una cessione eccellente

244
Ausilio
Ausilio ph KeyPress

Suning ha deciso di abbassare il budget, si parla di 70 milioni di euro per il calciomercato della prossima estate

Secondo quanto riporta Sportmediaset, Suning ha deciso di dimezzare il budget per la prossima sessione di calciomercato , dai 150 milioni si passa a 70, per questo ci sarà almeno una cessione eccellente.

Sarà comunque una campagna acquisti di alto livello la prossima, il primo tassello riguarda la scelta dell’allenatore, la posizione di Pioli dopo la sconfitta contro la Sampdoria non è più così salda, Conte si allontana sempre più, una possibile opzione potrebbe essere quella di Spalletti che a Roma hai giorni contati.

Per quanto riguarda la campagna cessioni, in pole position c’è Brozovic, che è richiesto dal Manchester United, con Mourinho pronto a sborsare 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore, i conti  nerazzurri ne trarrebbero vantaggio, in quanto ci sarebbe una notevole plusvalenza da iscrivere a bilancio.

La seconda cessione eccellente potrebbe essere quella di Murillo, per il centrale colombiano la valutazione è di circa 15 milioni di euro, molti club d’europa sono sulle sue tracce, in caso di cessione al suo posto potrebbero arrivare De Vrij o Manolas.