Inter chiude per Politano: al Sassuolo 27 milioni

L’esterno offensivo firmerà un contratto con l’Inter fino al 2023

La FC Inter è scatenata e ha chiuso per Matteo Politano del Sassuolo. A riportarlo è Sky Sport che è sicuro della chiusura di un affare che porterà nelle casse del club emiliano la cifra consistente di 27 milioni di euro e non solo.

Infatti dalla stessa Inter entreranno nell’affare per un costo totale di 7 milioni (formula del prestito oneroso) anche due giovani molto interessanti del vivaio nerazzurro. Alla corte del neo allenatore De Zerbi infatti andranno anche l’attaccante danese Odgaard e Adorante.

Politano firmerà un contratto con l’Inter fino al giugno 2023 che potrebbe permettergli di esplodere in maniera definitiva anche in chiave azzurra. Nella scorsa stagione Politano era stato ad un passo dal Napoli di Sarri, ora se lo gode Spalletti.

Spalletti e il suo 4-3-2-1 di qualità 

L’Inter regala così a Spalletti l’esterno giusto per qualità e tecnica che cercava nel suo 4-2-3-1 e a fianco di Perisic e Nainggolan alle spalle di Icardi. La squadra nerazzurra che sta nascendo può davvero essere competitiva e provare già da questa stagione a contendere lo Scudetto alle altre big della nostra Serie A: Juventus e Napoli su tutte.