Home Serie A Inter News Inter-Chelsea 2-1, Spalletti si gode una grande prestazione

Inter-Chelsea 2-1, Spalletti si gode una grande prestazione

Luciano Spalletti

Inter-Chelsea 2-1, Jovetic Perisic show

A Singapore va in scena un altro atto di una grande recita, quella dell’Inter, che sconfigge il Chelsea 2-1 al termine di una bella gara. All’International Stadium i neroazzurri confermano le buone prestazioni già mostrate contro Lione e Bayern Monaco: un gol per tempo di Jovetic e Perisic e Conte messo ko. Buoni 70 minuti da parte degli uomini di Spalletti che, nonostante siano più indietro nella preparazione rispetto agli inglesi, mostrano maggiore gamba e condizione. Al termine del primo tempo Jovetic sblocca su ribattuta dopo essersi fatto parare un rigore, in avvio ripresa il gol di Perisic che vale il doppio vantaggio.
Partita riaperta solo dal comico autogol di Kondogbia che, da centrocampo, con un retropassaggio a palombella beffa Padelli. Il forcing finale del Chelsea a nulla vale: l’Inter vince 2-1 e continua nel suo processo di crescita.

Spalletti: “Pagato il calo fisico”

Soddisfatto a fine partita Luciano Spalletti. Il tecnico neroazzurro si gode la prestazione dei suoi ed il buon momento di forma mostrato anche nelle gare contro il Lione ed il Bayern Monaco: terza vittoria consecutiva contro un avversario importante e segnali che lasciano ben presagire per il futuro.
Ecco le prime parole di Spalletti al termine della gara: “Ci vuole personalità nel gestire il pallone. Per 70 minuti abbiamo gestito bene il pallone, non capisco perché poi dare vantaggi a una squadra che ha fisicità. Può pesare il fatto che abbiamo giocato due giorni fa“.

Exit mobile version