Casting Inter per il prossimo allenatore
Secondo la Gazzetta dello Sport, Suning non demorde nel tentativo di prendere uno tra Conte e Simeone per la prossima stagione
Il vortice negativo in cui l’Inter è sprofondata da circa un mese, ovvero dalla partita stravinta con l’Atalanta che aveva illuso un po’ tutti facendo credere nel possibile raggiungimento dell’obiettivo Champions, ha toccato il vertice sabato sera con la rocambolesca quanto inquietante sconfitta contro la Fiorentina.
Ad essere nell’occhio del ciclone, in questo momento, non può che essere Stefano Pioli, perchè in questi casi come sappiamo è sempre l’allenatore a pagare. Sembra proprio che il tecnico parmigiano non sarà riconfermato la prossima stagione, e la società sta prendendo tempo per definire la propria futura guida.
Conte o Simeone
Già in inverno erano circolate voci su contatti con Antonio Conte, e da tempo si parla di un futuro sulla panchina nerazzurra per l’ex Diego Simeone. Pare che Suning, prima di volgersi su altri nomi, voglia tentare il tutto per tutto con questi due allenatori. L’offerta sarebbe un contratto da circa 11 milioni e un ruolo plenipotenziario sulla squadra. La società si è data un margine per attendere il responso, dopo di che verterà sulle alternative, per non commettere l’errore dell’estate scorsa e programmare anticipatamente la stagione 2017/2018.