Home Serie A Inter News Inter, cambio di proprietà: Suning pronto a lasciare?

Inter, cambio di proprietà: Suning pronto a lasciare?

Nonostante una stagione ancora tutta da vivere, giungono novità su un possibile cambio di proprietà per l'Inter

Zhang
LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Alla vigilia del derby di Champions League che vale l’accesso alla finale, l’Inter sembrerebbe aver ritrovato la forma smagliante: in particolare Lautaro Martinez sembrerebbe essere uscito dal periodo di appannamento che ha caratterizzato gli ultimi due mesi della sua stagione. Nonostante l’annata sia ancora tutta da vivere, giungono novità importanti in merito ad un possibile cambio di proprietà.

Inter, Rocca sarà l’erede di Zhang?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, se Suning dovesse cedere sarebbe pronto a subentrare una figura italiana: si tratterebbe di Gianfelice Mario Rocca, presidente della Techint, la multinazionale industriale argentina che opera nel settore della siderurgia, dell’ingegneria e nella sanità. Nei prossimi mesi vedremo se Zhang dovesse decidere di lasciare l’Inter e, nel caso, chi sarà il suo erede. Dopo Angelo Moratti e Massimo Moratti, vi potrebbe essere una nuova presidenza italiana per la società nerazzurra.

 

Exit mobile version