Inter, Camano (Ag. Lautaro): “Il rigore sbagliato? E’ un uomo molto forte di testa. Sul rinnovo i rapporti restano buoni”

L'agente di Lautaro chiarisce sul futuro dell'argentino: la sua priorità rimane l'Inter

22
inter calcio
LAUTARO MARTINEZ ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano ha parlato del rinnovo dell’argentino con la maglia dell’Inter a “Calcionapoli24”, ma non solo anche del suo umore dopo l’eliminazione contro l’Atletico Madrid, ecco le sue dichiarazioni.

Inter, Camano (Ag.Lautaro): “Dialoghiamo con tranquillità. Ci sono altri due anni di contratto”

Come sta dopo il rigore sbagliato e l’eliminazione con l’Atletico?
“E’ un uomo molto forte di testa. Sa che il calcio è così: c’è una grossa delusione, ma è felice all’Inter dove si sente capitano di questa squadra, sente la responsabilità. Dopo la delusione con l’Atletico sa che bisogna puntare al prossimo obiettivo. Nella prossima stagione poi ripuntare alla Champions: non è solo un fatto di calcio ma anche economico. Tutta la squadra necessità di rinforzi, i club hanno bisogno dei soldi della competizione”.

La situazione del rinnovo?
“E’ un momento ottimo e ha due anni con contratto ancora. Oggi ci sono buoni rapporti con la società, ho rapporti con l’Inter essendo stato l’agente di Hector Cuper, ex tecnico dei nerazzurri. I rapporti restano buoni, dialoghiamo e possiamo affrontare il discorso con tranquillità avendo altri due anni di contratto. Lautaro sa che la cosa più importante ad oggi è l’Inter”.