Inter, Cabal per sostituire Buchanan: ieri primo incontro con l’entourage del colombiano

Il Verona chiede 10 milioni di euro

21
hellas verona
Tijjani Noslin e Juan Cabal ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’infortunio a Buchanan ha riportato l’Inter sul mercato per trovare il giusto sostituto. Il canadese ha subito una frattura della tibia e avrà uno stop fino a metà novembre. La dirigenza dei nerazzurri, che da giorni sono al lavoro per trovare un sostituto, hanno stilato una lista, con sopra nomi che vanno da Rodriguez a Hermoso, fino a Juan Cabal.

Inter, Juan Cabal nel mirino, risponde alle esigenze nerazzurre

Ausilio sta sondando diverse possibilità e, nelle ultime ore tra i giocatori in sondaggio è stato preso in considerazione anche quello di Juan Cabal, esterno sinistro che gioca tra le file del Verona. Il classe 2001 ha disputato una grande stagione con la maglia dei gialloblù.

Il difensore del Verona è valutato 10 milioni, i dirigenti dell’Inter hanno già incontrato i suoi agenti. La scelta dell’Inter potrebbe essere orientata sul mancino dei gialloblù, perché sono orientati su un profilo giovane. Cabal è giovane, ha appena 23 anni, ha già esperienza nel nostro campionato di Serie A, ma soprattutto ha un prezzo perfetto per le casse dei nerazzurri: attorno agli 8 milioni più bonus.