L’infermeria dell’Inter sta per svuotarsi e in questo senso, la sosta può aiutare più del previsto. Oltre al rientro di Nicolò Barella già in programma per la prossima giornata di campionato, l’Inter potrebbe finalmente riavere a completa disposizione Tajon Buchanan: l’esterno canadese non gioca un minuto dal 30 giugno di quest’anno per via di un infortunio alla tibia rimediato in Coppa America. Ma tra operazione, riabilitazione e tappe verso il rientro, in meno di 4 mesi l’ex Bruges può aver recuperato.
Inter, Buchanan rientrerà nelle rotazione già nella partita contro la Roma
Queste due settimane di sosta nazionali permetteranno a Simone Inzaghi e al suo staff di tenerlo sotto osservazione per valutarne la forma fisica, visto che alla ripresa del campionato ci saranno degli impegni importanti per l’Inter. Roma, Young Boys e Juventus. Buchanan punta di tornare in panchina già contro i giallorossi, il 20 ottobre, come riporta la Gazzetta dello Sport.
E lì le turnazioni sugli esterni muteranno. Darmian e Dumfries per la fascia destra, Dimarco-Buchanan sull’out mancino, Carlos Augusto invece potrà variare anche nel ruolo di braccetto sinistro, come già ampiamente dimostrato.