Inter, buone notizie dalla Cina. Suning, investimenti sbloccati

Inter PIF Zhang

L’Inter a Gennaio potrebbe piazzare il colpo ad effetto, Suning non è nella black list di Pechino

Ottime notizie giungono dalla Cina, secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, Suning non rientrerebbe nella black list delle aziende che dovranno congelare gli investimenti all’estero su sport ed entertainment, tutto ciò vuol dire investimenti a Gennaio.

Questa notizia non può che far piacere a Spalletti, ed ai tifosi che a questo punto a Gennaio si aspettano l’arrivo di un big, servono almeno due arrivi, uno in difesa ed uno in attacco dove in quei reparti la coperta è cortissima, anche se fino ad oggi il tecnico nerazzurro ha fatto di necessità virtù.

Fino ad oggi la stagione nerazzurra è stata perfetta, 16 punti in sei partite sono un ottimo biglietto da visita, due soli punti in meno di Napoli e Juventus che comandano la classifica, con il Milan che è stato staccato di ben quattro lunghezze nonostante la campagna acquisti milionaria.

IDEA DONSAH

Secondo quanto riporta Fcinternews, uno degli obiettivi dei nerazzurri per il mercato di Gennaio è Donsah, attualmente al Bologna, il centrocampista piace moltissimo a Sabatini ed Ausilio, in Via Durini si farà di tutto per poter acquistare il talento Ghanese nella prossima finestra di calciomercato.