Inter, buone indicazioni per Frank De Boer

Emre Mor

Contro il Celtic è stato Inter show: Banega leader, Icardi bene ma non top, Perisic ok e Candreva gol. Quest’ultimo ha deliziato i tifosi con uno scavetto montano dalla porta e che ha sorpreso l’estremo difensore csxozzese, un gol che solo in pochi saprebbero fare. L’Inter di De Boer parte dunque subito fredda e o con gli occhi sull’obiettivo, al di là della sfida persa in goleada contro gli Spurs.
HANDANOVIC E IL FUTURO
In Catalogna, specialmente tra le file del Barcellona si vocifera di un interessamento per Samir aHandanovic, che in effetti a fine campionato aveva dato segnali di sconforto per gli obiettivi mancati e sembrava volesse cambiare aria. Se arrivasse un offerta dal Barca, di sicuro non ci penserebbe due volte ad accettare.
JOAO MARIO INTER, CI SIAMO?
Come riportato già su Twitter, si parla di uno sbarco a Milano del campione europeo in mattinata, sembrerebbe che la fumata bianca tra le due parti vi sia stata. Intanto si pensa ad un nuovo assalto a Gabigol. Entrambi di giocatori sono fortemente voluti da De Boer, anche per il fstto che con la partenza di Brozovic si avrebbe più spazio e più Cash da sfruttare.