Inter, Barella rientra in anticipo | Pronto a tornare al centro del centrocampo nerazzurro

Barella è rientrato ad Appiano Gentile con un giorno di anticipo per preparare al meglio i prossimi impegni dell'Inter. Pienamente recuperato dopo l'operazione al naso.

0
Barella
LA GRINTA DI NICOLO’ BARELLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Si è appena entrati nella settimana che porterà a Monza-Inter, con gli impegni delle varie nazionali che via via stanno terminando. Dopo tre giorni di riposo, domani Appiano Gentile tornerà a popolarsi, ma intanto già oggi qualcuno si allenerà alla Pinetina. L’Inter ha in programma partite difficilissime e servirà il contributo di tutti.

Barella ha voglia di ripartire | Ricomincia a lavorare in vista di Monza, Man City e Milan

E c’è una sorpresa. Come svela la Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella, atteso solo domani pomeriggio, ha deciso di tagliarsi un giorno e mettersi a sudare già oggi, per essere al meglio per le prossime sfide dell’Inter. Il Monza, poi il City di Guardiola e poi il Derby, in una settimana che sarà di fuoco per i ragazzi di Inzaghi. La notizia per lui è ottima: Barella è pienamente recuperato dall’intervento al naso di lunedì scorso e ha una grande voglia di mettersi a disposizione. Quello che serviva visto il trittico Monza-City-Milan che attende i campioni d’Italia.