Il mercato dell’Inter entra nel vivo. Si è scritto in questi giorni circa l’interessamento di Roberto Mancini per Marko Grujic, talento serbo della Stella Rossa, con il conseguente viaggio del ds Ausilio e del team manager Dejan Stankovic per visionarlo durante le partite dell’Under 21. Spuntano, tuttavia, dei retroscena sulla trasferta dei dirigenti nerazzurri.
Ausilio e Stankovic, infatti, secondo il Corriere dello Sport non si sono limitati solamente ad assistere alle prestazioni del ragazzo ma hanno anche cenato insieme a quest’ultimo per poter porre le basi per un’eventuale trattativa. Nonostante le pronte smentite del ds nerazzurro (“ Il ragazzo ci piace, c’è stato solo un breve contatto non vere e proprie trattative” fonte Corriere dello Sport), la società continua il pressing asfissiante per accaparrarsi ad ogni costo il giovane talento serbo, avendo continui contatti con l’entourage del giocatore.
Sempre in ottica mercato, continua il pressing anche per Marko Pjaca, centrocampista croato della Dinamo Zagabria.
L’Inter guarda anche al nostro campionato; e’ notizia dell’ultima ora circa l’interessamento della società nerazzurra per Adam Masina, terzino del Bologna, che sta ben figurando con la compagine rossoblù e potrebbe essere un degno sostituto di Alex Telles sulla fascia sinistra (quest’ultimo non ha impressionato in positivo il tecnico Mancini ed è destinato a ritornare al Galatasaray).