L’Inter si gode il primato in classifica ma guarda avanti, mercato sempre caldo in casa nerazzurra. Gli obiettivi per l’attacco stuzzicano la fantasia dei tifosi interisti. Nel mirino Bellarabi del Bayer Leverkusen, Feghouli del Valencia e del gioiello Pjaca,
L’obiettivo numero 1 è rappresentato da Karim Bellarabi, il jolly del Bayer l’elemento ideale per completare il 4-2-3-1 che sogna Mancini, esterno tutta qualità adatto all’11 nerazzurro. Ostacolo il prezzo proibitivo, il club tedesco chiede infatti 20/25 milioni di euro, tanti visto il problema fair play finanziario.
Mercato in uscita che potrebbe vedere l’ormai ex capitano Ranocchia lasciare Milano per volare nella capitale, sul centrale nerazzurro la Lazio di Pioli. I biancocelesti devono sostituire De Vrij, Ranocchia l’uomo individuato da Tare e soci per rinforzare il reparto difensivo della Lazio. I capitolini puntano al prestito, l’Inter preferirebbe una cessione definitiva. Non è escluso che si possa optare per un prestito con obbligo di riscatto, qualcosa si muove.