Home Serie A Inter News Inter: in arrivo Badelj e Mikel. Gabigol al Santos

Inter: in arrivo Badelj e Mikel. Gabigol al Santos

Ausilio
Ausilio ph KeyPress

Badelj in neroazzurro al posto di Jovetic

 

Il mercato invernale dell’Inter sarà condizionato dal Fair Play finanziario, non arriveranno nomi di grido, si punterà al massimo a prestiti o scambi.

Bisogna rinforzare assolutamente la linea mediana, per questo due sono gli obiettivi di Ausilio, Obi Mikel del Chelsea e Badelj della Fiorentina.

L’attuale giocatore dei Blues è ai margini del progetto di Conte, l’affare è possibile con un prestito fino a Giugno, mentre per Badelj si punta ad uno scambio con Jovetic che ormai è ai margini del progetto di Pioli.

Il montenegrino è in rotta con la società causa anche l’esclusione dalla trasferta di Sassuolo, queste le parole del tecnico neroazzurro sulla sua esclusione: «Scelgo per il bene della squadra e ho deciso di puntare su chi era più dentro alla partita – la spiegazione Pioli -. Abbiamo troppi giocatori, dobbiamo sfruttare il mercato per sfoltire ma sono sicuro che qualcosina faremo anche in entrata per migliorare la squadra”.

Anche Gabigol è in uscita, il brasiliano potrebbe far ritorno al Sanstos, ma dovrà ridursi l’ingaggio, altra ipotesi è quella che la società neroazzurra si accolli metà dello stipendio.

Exit mobile version