Ivan Perisic non sarà l’ultimo colpo in casa Inter. Mancini vuole un terzino sinistro per completare un assetto difensivo tutto nuovo che può già contare su Montoya, Miranda e Murillo.
Il fatto stesso che Mancini nell’amichevole di ieri contro il Bayern Monaco abbia preferito il giovane classe ’97 Federico Dimarco ai vari Santon, D’Ambrosio, Nagatomo, evidenzia come il tecnico ritenga cruciale un nuovo innesto in tale ruolo.
Tramontate le piste Filipe Luis e Siqueira (su cui ci sono Juve e Psg), i dirigenti nerazzurri sono piombati su due nuovi profili. Il primo è Cristian Ansaldi, terzino polivalente in grado di giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra. L’argentino dopo lo sfortunato prestito all’Atletico Madrid, è ritornato allo Zenit San Pietroburgo, ma il suo futuro dovrebbe essere ancora lontano dalla Russia. Il prezzo del suo cartellino è di circa 6 milioni di euro, ma non è da escludere la possibilità di un nuovo prestito.
L’altro nome è quello di Masuaku, sinistro puro in forza all’Olympiakos, con cui ha ben figurato anche in Champions League. Il francese ha, però, moltissimi estimatori, il che fa credere che la sua valutazione potrà prossimamente lievitare rispetto ai 10 milioni inizialmente richiesti dal club greco.