Inter, Ancelotti blinda Vidal. Zhang promette una grande squadra

Inter, niente Vidal: rimane al Bayern

E’ destinato a rimanere un sogno di mezza estare Arturo Vidal per i tifosi interisti. Nelle ultime settimane si è fatto molte volte il nome del cileno per il centrocampo neroazzurro, voci e rumors che però non si sono mai tradotti in una vera e propria trattativa (onestamente difficile), tanto che l’ex Juve non pare destinato a tornare in Serie A. Se infatti non fossero bastate le dichiarazioni del giocatore a smentire l’ipotesi Inter ci ha pensato oggi anche carlo Ancelotti che, in conferenza stampa pre amichevole in Cina, ha assicurato che Vidal non si muoverà dalla Baviera: “Non c’è alcuna possibilità che vada via. Lui è un nostro giocatore e io ho molta fiducia in lui. So che ci sono delle voci e ci siamo abituati, ma ho fiducia sul fatto che rimarrà qui al 100%”.

La promessa di Zhang: “Sarà grande Inter”

Mentre molti tifosi neroazzurri iniziano a maturare dello scetticismo attorno alla campagna acquisti del club Steven Zhang ha voluto rassicurare tutti. Nonostante il mercato del club non sia ancora decollato (con il solo Borja Valero come innesto di qualità, in attesa di Vecino), il rappresentante della proprietà cinese ha ammesso: “Attraverso gli sforzi di tutti, questa squadra tornerà di nuovo sul tetto d’Europa”.
Il mercato dell’Inter però continua ad essere balbettante; ieri Spalletti ha chiesto un extra budget a Sabatini e alla proprietà cinese: possibile che vengano stanziati circa 150 milioni, di cui 70 derivanti dalle cessioni.