Inter: All In su Pochettino, Ausilio vola a Londra

Ausilio si trova a Londra, incontro con Pochettino per offrirgli la panchina dell’Inter

L’obiettivo Conte è sfumato definitivamente, per la panchina dell’Inter restano in lizza a quanto pare Spalletti e Pochettino, non sono da escludere sorprese anche se a questo punto gli allenatori che potrebbero muoversi si contano sulle dita di una mano.

Da quanto riposta Skysport, questa mattina il Ds Ausilio è volato a Londra per tentare di convincere Pochettino ad accettare la panchina nerazzurra, sul piatto sono pronti 10 milioni di euro a stagione.

L’allenatore del Tottenham era già stato nel mirino del club nerazzurro un paio di mesi fa, ma poi l’argentino glissò rispondendo che sarebbe sicuramente rimasto sulla panchina degli Spurs.

Pochettino è il profilo di allenatore che piace a Suning, fa giocare un bel calcio, ed anche se ad oggi le vittorie di trofei non sono arrivate sembra comunque un predestinato.

Ne sapremo di più entro domani, la missione di Ausilio è solo all’inizio, ma le chance che l’argentino accetti si stanno alzando, in quanto Mourinho sembra pronto a fare la spesa nella rosa degli Spurs, i difensori Walker, Dier e Rose sembrano sempre più vicini a vestire la maglia dei Red Devils nella prosisma stagione.