Inter, addio di Montoya a gennaio

Montoya

Finalmente schierato da titolare, Martin Montoya non ha deluso né i tifosi nerazzurri né Roberto Mancini, regalando una prestazione ottima che ha contribuito al roboante 4-0 meneghino sull’Udinese.

Mancini sembrerebbe aver accontentato l’agente dello spagnolo che, proprio qualche giorno fa, si era lamentato ai microfoni del Pais a proposito dello scarso utilizzo del proprio assistito da parte del tecnico jesino:” Non mi spiego perché Martin non giochi, non so rispondere sul perché non abbia mai giocato nemmeno un minuto. Mancini non gli ha dato fiducia eppure si allena sempre al 100%”.

Al termine della gara è stato lo stesso allenatore nerazzurro a confermare le ottime impressioni sul terzino e a parlare bene del giocatore:“ La cosa che mi rende più felice stasera è Montoya. Lavora molto, è un bravo ragazzo e non gli avevo dato nessuna possibilità fino a questo momento. Stasera ha giocato e anche bene, sono contento per lui”.

In ogni caso, sebbene Montoya abbia giocato discretamente ieri sera, sembra che la gara con i friulani sia stato il suo addio a Milano: già nel mercato di gennaio infatti il suo trasferimento altrove appare scontato.
Se, come appare appunto probabile, dovesse andar via, l’Inter tenterà l’assalto a Bruno Peres del Torino.