Home Serie A Inter News Inter a Empoli senza Banega

Inter a Empoli senza Banega

Dopo l’inaspettata vittoria di domenica contro la Juve che ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente, l’Inter cercherà di continuare la striscia di vittorie e confermare il buon momento in campionato. L’Empoli viene dal pareggio di Torino dove si è vista una squadra grintosa e un gruppo unito, pronto a soffrire nei momenti critici della partita.

Inter a Empoli senza Banega, c’è Kondogbia


QUI INTER – I nerazzurri dovranno fare a meno di Banega, espulso nel finale contro i bianconeri. Ci sono varie idee per sostituirlo: mettere Kondogbia e spostare Joao Mario sulla trequarti, giocare con un 4-4-2 e inserire Eder o Jovetic vicino Icardi. La difesa dovrebbe essere quella di domenica (preoccupano solo le condizioni di Santon, uscito per crampi). Prime convocazioni per Ansaldi e Gabigol che partiranno dalla panchina mentre resta ancora a casa Brozovic.
QUI EMPOLI – Le certezze di formazione, al di la del modulo che sarà il 4-3-1-2, sono l’assenza di Costa con Barba al suo posto ed il ritorno di Maccarone che agirà davanti con Pucciarelli. Ci potrebbero essere in campo alcune novità rispetto alla gara di Torino come Diousse in mezzo e Buchel da mezzala sinistra.
Probabili formazioni:
EMPOLI: Skorupski; Laurini Bellusci Barba Pasqual; Tello Diousse Buchel Saponara; Pucciarelli Maccarone.
INTER: Handanovic; D’Ambrosio Miranda Murillo Santon; Medel Kondogbia; Candreva Joao Mario Perisic; Icardi
Exit mobile version