Home Serie A Inghilterra-Italia: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Inghilterra-Italia: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Italia-Albania

INGHILTERRA-ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI- Domani sera, l’Italia tornerà in campo per sfidare l’Inghilterra. Gli azzurri, nell’ultima amichevole, hanno perso contro l’Argentina per 2 a 0. A Wembley, il commissario tecnico Di Biagio vorrà subito riscattarsi.

INGHILTERRA-ITALIA: DOVE VEDERE LA PARTITA 

La partita delle ore 21 sarà visibile in diretta su Rai 1. Sul canale 501 il match sarà in alta definizione. Per pc e smartphone sarà possibile guardare la sfida con Rai Play, il servizio gratuito di streaming della Rai.

INGHILTERRA-ITALIA: PROBABILI FORMAZIONI 

L’Inghilterra continua la preparazione in vista dei prossimi Mondiali in Russia. Il ct Southgate dovrebbe confermare la stessa formazione uscita vincitrice nel match contro l’Olanda. In porta, dunque, spazio ancora a Pickford (con Hart ancora in panchina). Nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico, alle spalle di Verdy agiranno Alli, Lingard e Sterling.

Di Biagio, invece, rivoluzionerà la formazione. Buffon lascerà il campo ad uno tra Donnarumma e Perin, con Zappacosta e Darmian che occuperanno i posti di Florenzi e De Sciglio. A centrocampo, sia Jorginho che Verratti stanno facendo i conti con alcuni problemi fisici: pronti Pellegrini e Gagliardini. Immobile partirà dalla panchina ma al suo posto non ci sarà Cutrone: Di Biagio dovrebbe optare per Belotti. A supporto del Gallo ci saranno Candreva e Insigne.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Maguire, Stones, D.Rose; Dier, Henderson; Sterling, Alli, Lingard; Vardy.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Pellegrini, Gagliardini, Parolo; Candreva, Belotti, Insigne

Exit mobile version