Infermeria Lazio: Klose torna a ottobre, Djordjevic contro l’Udinese

Djordjevic

Non riesce ad avere tutti i suoi uomini a disposizione Stefano Pioli, allenatore di una Lazio in difficoltà. Dall’infermeria arrivano notizie sui recuperi dei vari infortunati che hanno costretto l’allenatore biancoceleste ad adottare variazioni tattiche nello sfortunato preliminare di Champions contro il Bayer Leverkusen.

Come riporta LaLazioSiamoNoi.it Miro Klose tornerà ad ottobre: l’attaccante tedesco ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale e sarà disponibile presumibilmente per la partita del 18 ottobre a Sassuolo. Si sta occupando di lui, come per ogni problema fisico, il dottor Müller Wohlfahrt.

Più rapida la guarigione del compagno di reparto Filip Djordjevic, che si allenerà in gruppo da lunedì e sarà nella lista dei convocati per il match contro l’Udinese assieme a Federico Marchetti. Dal primo minuto, però, ballottaggio Keita – Matri per il ruolo di centravanti, con il nuovo acquisto già in forma e andato a segno ieri nel 6-0 contro il Trastevere Calcio.

La lesione muscolare rimediata da Lucas Biglia, infine, lo costringerà a restare ai box per altri 15-20 giorni. L’argentino si rivedrà in campo contro il Genoa il 23 settembre o a Verona il 27.