Calciomercato Napoli, la situazione di Pepe Reina
Come scrive il sito esperto in vicende partenopee TuttoNapoli a Maurizio Sarri serve un portiere di qualità in attesa che si chiarisca la questione di Pepe Reina. E’ questa la priorità del mercato del Napoli. Intanto però ieri sera, come recita l’edizione odierna del Corriere della Sera, “a Dimaro primo faccia a faccia tra il portiere e il presidente De Laurentiis, con le parti più vicine“.
L’ipotesi di accordo
Per Pepe Reina si profila una nuova soluzione contrattuale, ad esporla l’edizione odierna di Tuttosport: “Finora il presidente De Laurentiis, arrivato a Dimaro sabato, non ha visto il portiere spagnolo, ma ha incontrato più volte il ds Giuntoli per mettere a punto la strategia d’attacco anche sul resto degli acquisti”.
“In questa settimana ci saranno nuovi contatti con Manuel Garcia Quilon, il manager di Reina, ed al quale verrà confermata la proposta del Napoli: disponibilità ad allungare il contratto di un altro anno, ma solo spalmando quello attuale da 2,5 milioni a stagione e con la possibilità di svicolarsi al termine della prossima stagione, dietro il pagamento di una simbolica clausola da 1 milione di euro”.