In forma con l’aceto di mele…

Mike

Eccoci ritrovati nella rubrica di sportpaper dedicata all’alimentazione con un nuovo articolo molto interessante dedicato a tutte quelle che amano seguire lo sport ma che amano mantenere la loro linea giorno dopo giorno
Oggi parleremo di un alimento del tutto naturale un alimento che non deve mancare nelle nostra amata tavola in ogni periodo dell’anno, l’alimento di cui stiamo parlando è l’aceto di mele, ebbene si, nonostante non sia un alimento molto conosciuto e molto parlato possiamo garantirvi che è uno di quegli alimenti che si collocano in cima alla classifica per quanto riguarda l’argomento (brucia grassi).

I principi attivi naturali dell’aceto di mele hanno un ruolo importante e stimolante nel fermare lo sviluppo di nuove cellule di grasso. In questo modo si arriva velocemente ad un notevole smantellamento del grasso sulla pancia, sulle natiche e sulle cosce. Le sostanze naturali attive presenti nell’aceto di mele non agiscono in modo chimico, ma in modo biologico, quindi non si hanno effetti collaterali sulla salute.

Si dimagrisce, ci si libera dalle scorie, i chili superflui vengono eliminati e giorno dopo giorno si ritrova il peso ideale senza dover fare troppi sacrifici a tavola. Prendendo, ogni giorno, prima di ogni pasto un cucchiaio di aceto di mele diluito in un bicchiere di acqua, si ottiene un calo di peso costante poiché, come si è detto, l’aceto di mele aiuta a disintossicare l’organismo, a velocizzare il metabolismo e a bruciare i grassi.

Se il vostro fine è quello di mantenere il peso per una questione sportiva o personale continuate a seguire la nostra rubrica destinata esclusivamente a voi lettori di sportspaper.it e se vi siete persi l’articolo della scorsa settimana (dieta-the-verde-binomio-vincente) non esitate a cliccare qui ! >> https://www.sportpaper.it/rubriche/dieta-the-verde-binomio-vincente/

a cura di
Michele Dalle Molle

Personal Trainer
ed editorialista SportPaper.it