PSG, colpo last minute? Il club parigino vorrebbe strappare al fotofinish Milinkovic Savic alla Lazio, questa l’indiscrezione proveniente dalla Francia. Il mercato in terra francese è aperto fino a venerdì, un ultimo assalto con la speranza di riuscire a strappare il centrocampista serbo alla Lazio di Lotito.
MILINKOVIC SAVIC NON SI MUOVE DALLA LAZIO
A smentire la possibile cessione arrivano le dichiarazioni del procuratore del calciatore: “Milinkovic resta a Roma e continuerà a giocare nella Lazio”. L’agente del centrocampista serbo Mateja Kezman respinge a gran voce le indiscrezioni provenienti dalla Francia di una trattativa dell’ultima ora con il Psg.
RINNOVI IN VISTA
Secondo quanto afferma Radiosei, presto ci saranno i rinnovi per Milinkovic Savic e Ciro Immobile . “Milinkovic prolungherà il contratto di un anno (fino al 2023), con uno stipendio raddoppiato pari a tre milioni netti. Un record assoluto per quanto concerne l’era Lotito. Stesso trattamento anche per Ciro Immobile: l’attaccante partenopeo andrà a percepire il medesimo ingaggio del centrocampista ex Gent, con tanto di bonus legati ad obiettivi e gol. Sia Immobile che Milinkovic hanno ricevuto offerte da oltre 5 milioni, sanno bene che la Lazio non può spingersi oltre”.