Marcus Thuram, dopo la grande stagione dell’anno scorso, sta continuando a stupire tutti, con un inizio di campionato pazzesco. Sono 7 i gol in campionato, in altrettante 7 partite e questo ha riacceso l’interesse nei suoi confronti da parte del Paris Saint Germain, che già la scorsa estate lo aveva puntato per sopperire alla partenza di Mbappé. L’Inter vuole tenerselo stretto, ma c’è il problema della clausola, che, come si sa, non dovrebbe rappresentare un enorme ostacolo per il PSG.
Inter, Thuram ha una clausola rescissoria da 90 milioni | Il PSG ci sta pensando seriamente
Come scritto più volte, sul contratto di Thuram esiste una clausola rescissoria che si aggira intorno ai 90 milioni di euro. Davanti al pagamento di quest’ultima, dunque, l’Inter verrebbe scavalcata senza alcuna possibilità di opporsi. Come riferito da Calciomercato.it, nel caso in cui il Psg si decidesse a lanciare un’offensiva per Thuram, il club nerazzurro avrebbe tre nomi sul taccuino.
Tre i nomi dell’Inter in caso di partenza di Thuram | Intanto si continua a lavorare per Jonathan David
Il primo è quello di Gabriel Jesus, vecchio pallino di Piero Ausilio sin dai tempi del Palmeiras. Il secondo è Openda, talentuoso attaccante della nuova generazione belga di proprietà del Lipsia. L’ultimo, invece, Kolo Muani che proprio il Psg potrebbe mettere sul piatto dei nerazzurri come contropartita per far scendere la parte cash.
Rimane valida la pista che porta a Jonathan David, in scadenza di contratto con il Lille. Per l’attaccante canadese, che non rinnoverà l’accordo con i francesi, la concorrenza sembra però essere molto elevata.