Il nuovo Milan di Cristian Brocchi

Brocchi

Clamoroso in casa Milan, esonerato Mihajlovic, spazio a Cristian Brocchi. Il patron Berlusconi ha deciso, squadra affidata al tecnico della primavera, da tempo il ‘preferito’ dal numero 1 del club rossonero.

ECCO BROCCHI

Oggi verrà comunicato ufficialmente l’esonero di Mihajlovic e l’arrivo di Brocchi sulla panchina della prima squadra, una scommessa firmata Berlusconi, la scelta giusta?

NOVITA’, SPAZIO A LOCATELLI

Il Milan è pronto a cambiare volto, Brocchi l’uomo giusto per guidare la formazione rossonera? Questo non si sa, la cosa certa è che qualcosa cambierà. Al nuovo tecnico piace il 4-3-3, modulo utilizzato con la primavera. Si può ipotizzare un Milan con Bacca centravanti supportato da due esterni offensivi che al momento potrebbero essere Honda e Bonaventura, con Balotelli e Menez pronti per sostituire il centravanti colombiano o giocare da esterni a supporto dela punta centrale. Altra vera grande novità potrebbe esserci a centrocampo, con il giovane Locatelli pronto a sfruttare l’occasione giusta un pò come capitato all’amico Donnaruma. Il giovane della Primavera potrebe soffiare il posto a Montolivo, altro giovane in rampa di lancio in casa Milan.